Acquagym dolce

Per tutte le signore e signori che si vogliono mantenere in forma e per le donne in gravidanza!

             

PER CHI?
Acquagym dolce” è rivolta a tutte le Signore e Signori di mezza età e oltre, alle donne in stato di gravidanza che hanno difficoltà  a frequentare le palestre o l’acquagym normale, e che vogliono fare attività fisica in maniera “dolce”. Sono previsti alcuni turni di Acquabike dolce e Acquagym media per quelle persone che vogliono praticare una attività un po’ più intensa della Acquagym dolce, ma decisamente meno frenetica e pesante dell’Acquafitness.


COS’É?
E’ ginnastica in acqua, con movimenti leggeri, adeguati ed idonei ad uno sforzo fisico mai esagerato e mai intenso,  adatto alla fascia d’età un po’  più avanzata, o a   persone   con   problemi   fisici  o  in  stato  di  gravidanza. E’ un’attività fisica che essendo eseguita in sospensione nell’acqua (vasca grande) o con il minimo di gravità (vasca piccola), permette di muovere e tonificare tutte le parti del corpo, evitando microtraumi quasi inevitabili degli esercizi effettuati a secco. Chiedete consiglio al vostro medico e ve ne darà conferma. Viene fatta in una vasca dedicata a questa attività con acqua calda a 30°\31°, temperatura ideale!!

QUANDO?
Al mattino o al pomeriggio per tutto l’anno.
ABBONAMENTI:  abbonamento di n. 08 lezioni con validità di 60 gg dalla data di inizio.

LEZIONI PERDUTE: non esistono problemi di recuperi per assenze, infatti ogni allievo/a ha 2 mesi di tempo per eseguie il proprio pacchetto di 8 lezioni nel proprio turno, orario e giorni prescelti.
In caso di lezioni perse oltre la data di scadenza di 60 gg., la direzione offrirà la possibilità di recupero al 50% delle lezioni perse (esempio perdi 2 lezioni ne recuperi 1)

N.B.: Si precisa che le agevolazioni per le lezioni perdute non sono dovute e che potrebbero essere sospese ad insindacabile giudizio della Direzione in qualsiasi momento.
ISCRIZIONI: presso la segreteria del Centro Nuoto Copparo, orario 9.00 – 19.30, tel. 0532-861.383.
CERTIFICATO MEDICO: Per frequentare i corsi è necessario presentare un certificato medico di buona salute  per attività sportiva non agonistica con validità un anno dalla data del rilascio.

Benessere senza età e senza frontiere… dolcemente in acqua.


LUN e GIOV.    
08.30 – 9.20 | 9.25 – 10.15 | 14.45 – 15.35



MAR e VEN.    
 09.25 – 10.15 | 10.20 – 11.10

SPORT | FITNESS | BENESSERE

Un nuovo concetto di struttura pubblica per il “WELLNESS”

I termini sopraindicati non sono solamente uno slogan per il nuovo
Centro Nuoto Copparo
ma la nuova filosofia e “rotta” da seguire nei prossimi anni
che contraddistingueranno il Centro Copparese.

  • 0
  • 27/10/2017