La Nostra squadra di Pallanuoto

Segna il punto vincente con noi!

Acqua gol

Gli atleti impiegati nella categoria Acqua gol sono i più giovani 2011/2009. In questa categoria vi è il primo distaccamento dalla scuola nuoto verso una specializzazione ludica di palla nuoto. Il campo da gara è ridotto così come le porte e i palloni. La categoria  acqua gol affronta un campionato a concentramenti una volta al mese nella regione Emilia Romagna. Numero di allenamenti settimanali 3.

UD14

La categoria UD14 include gli atleti nati nel 2008/2005. Gli atleti affrontano un campionato Uisp dove li vedrà impegnati da Novembre a Giugno 2 volte al mese in Emilia Romagna. Le dimensioni del campo prevedono già l’utilizzo di tutta la vasca. Numero di allenamenti per la categoria 3.

UD18

La categoria UD 18 include gli atleti nati nel 2004/2002. I ragazzi  affrontano un campionato Uisp dove li vedrà impegnati da Novembre a Giugno 2 volte al mese in Emilia Romagna Le dimensioni del campo prevedono  l’utilizzo di tutta la vasca. Numero di allenamenti per la categoria 4.

Master (Seria B)

La categoria Master include gli atleti nati dal 2001. I ragazzi  affrontano un campionato Uisp dove li vedrà impegnati da Novembre a Giugno 2 volte al mese in Emilia Romagna Le dimensioni del campo prevedono  l’utilizzo di tutta la vasca. Numero di allenamenti per la categoria 3.

In tutte le categorie possono partecipare anche le ragazze

SPORT | FITNESS | BENESSERE

Un nuovo concetto di struttura pubblica per il “WELLNESS”

I termini sopraindicati non sono solamente uno slogan per il nuovo
Centro Nuoto Copparo
ma la nuova filosofia e “rotta” da seguire nei prossimi anni
che contraddistingueranno il Centro Copparese.

  • 0
  • 24/02/2020