Corsi di perfezionamento

(9-17 anni)

Programma e regolamento

I corsi sono aperti tutto l’anno da Settembre ad Agosto e si possono iniziare in qualsiasi periodo.
Hanno frequenza di una o due volte la settimana ogni lezione comprende 50 minuti interamente in acqua. Gli allievi devono saper nuotare già stile libero e dorso e vengono divisi per fasce di età: 9-12 anni e 13-16 anni.
Oltre all’apprendimento dei nuovi stili: delfino, rana e al perfezionamento di stile libero e dorso, gli allievi hanno la possibilità di trovare nuovi stimoli e motivazioni accostandosi a nuove discipline acquatiche proposte in maniera ludica, come: nuoto subacqueo, pallanuoto, nuoto per salvamento, percorsi acquatici, ecc.

I ragazzi che frequentano il corso avanzato essendo in gran parte sempre gli stessi, sono affiatati, vivono le esperienze del mondo del nuoto con solidarietà e spirito di gruppo, sotto la guida attenta di istruttori esperti e preparati che in linea di massima sono sempre gli stessi per lunghi periodi.

ISCRIZIONE:
Si effettua direttamente presso la segreteria in orario 9:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato  Tel. 0532-861.383. E’ necessario compilare la scheda attività annuale di iscrizione del Centro Nuoto Copparo. Con l’ iscrizione gli allievi, riceveranno in seguito l’ assicurazione per l’ attività sportiva valida dal momento del rilascio fino al 31/12 dell’anno corrente.

DURATA DEL  CORSO: i corsi sono mensile o bimensile (8 o 16 lezioni) rinnovabili o meno alla loro scadenza

CERTIFICATO MEDICO: è necessario presentare un certificato medico  per l’attività sportiva non agonistica valido un anno dalla data del rilascio.

LEZIONI PERDUTE:  Per le lezioni perdute saranno concesse le seguenti agevolazioni in 2 soluzioni a scelta:

Soluzione  1)
Per ogni lezioni perduta verrà consegnato al termine del corso un buono omaggio con scadenza al 31-08-2018, per i giorni feriali e festivi per il nuoto libero dell’allievo o del genitore o per la palestra macchine del genitore, se i buoni saranno consegnati a terzi sconto 30% alle stesse attività

Soluzione 2)
Per ogni lezione perduta verranno consegnati buoni al 50% cumulabili tra loro, per lezioni di nuoto o ingressi al nuoto libero, validi solo per l’allievo, e da consumare unicamente nel periodo dal 01-05-‘18 al 31-08-‘18

N.B: Si precisa che le agevolazioni per le lezioni perdute non sono dovute e potrebbero essere sospese in qualunque momento.

EQUIPAGGIAMENTO NECESSARIO: Ciabatte di gomma, costume, asciugamani o accappatoio, cuffia in lattice,silicone o licra, un paio di pinne comuni. E’ consigliabile portarsi un lucchetto per chiudere i propri indumenti dentro gli appositi armadietti negli spogliatoi.

Giorni e orari dei corsi:


MAR e VEN.       17:50 – 18:40


Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre promozioni in anteprima, e per conoscere per primo tutti i nostri eventi ed iniziative, sentiti sempre in prima linea!

SPORT | FITNESS | BENESSERE

Un nuovo concetto di struttura pubblica per il “WELLNESS”

I termini sopraindicati non sono solamente uno slogan per il nuovo
Centro Nuoto Copparo
ma la nuova filosofia e “rotta” da seguire nei prossimi anni
che contraddistingueranno il Centro Copparese.

  • 0
  • 27/10/2017