Corsi "Primavera"

CHE COS’E’: è un gruppo di bambini omogeneo per età, nati negli anni 2013-12-11 possibilmente, che viene avviato all’attività sportiva del nuoto e costituirà il “vivaio” dei nuotatori che vorranno, in futuro, eventualmente accedere all’attività di preagonistica. Questo passaggio avverrà facoltativamente e sarà ad insindacabile giudizio degli allenatori in base ai requisiti tecnici dei singoli allievi. Gli allievi che non accederanno alla fase successiva preagonistica potranno ugualmente praticare l’attività natatoria nei corsi avanzati o di perfezionamento.

ATTIVITÀ: insegnamento dei 4 stili, tuffi, virate, elementi principali per cominciare ad approcciarsi a un livello agonistico e competitivo

PERIODO DI ATTIVITÀ GIORNI E ORARI: da settembre a giugno: I giorni e gli orari di frequenza sono: Martedì e Venerdì 18.00-19.00.

Non sono previsti recuperi o rimborsi quota per periodi di assenza anche prolungati dagli allenamenti. In caso di ritiro dall’attività, la comunicazione in segreteria dovrà essere data almeno 5 giorni prima della scadenza della rata bimensile.

AGEVOLAZIONI:
gli allievi del corso “Primavera” avranno diritto allo sconto del 30% al nuoto libero nelle piscine scoperte del Centro Nuoto Copparo durante la stagione estiva, e allo sconto del 10% sugli articoli sportivi acquistabili presso il Centro Nuoto Copparo (cuffia, occhialini ecc..). Tali Agevolazioni decadono naturalmente, in caso di ritiro dell’attività, con effetto immediato.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre promozioni in anteprima, e per conoscere per primo tutti i nostri eventi ed iniziative, sentiti sempre in prima linea!

SPORT | FITNESS | BENESSERE

Un nuovo concetto di struttura pubblica per il “WELLNESS”

I termini sopraindicati non sono solamente uno slogan per il nuovo
Centro Nuoto Copparo
ma la nuova filosofia e “rotta” da seguire nei prossimi anni
che contraddistingueranno il Centro Copparese.

  • 0
  • 27/10/2017