Scuola Tennis

Per Bambini e Ragazzi

FREQUENZA: la frequenza ai corsi è di 2 o 1 volta la settimana, in base alle diverse esigenze.

GLI OBBIETTIVI:
Sviluppo della tecnica – sviluppo della tattica – sviluppo delle capacità fisiche- sviluppo delle abilità fisico sportive – socializzazione – spirito di gruppo.


ADESIONE ISCRIZIONE E SALDO QUOTE: Si ricevono presso la segreteria del Centro Nuoto e Tennis Copparo, dalle 9,00 / 12,00 e dalle 15,00 /20,00 entro e non oltre 7 giorni dall’inizio del corso. Tel. 0532-861.383.

CERTIFICATO MEDICO: all’atto dell’iscrizione gli allievi dovranno presentare un certificato medico di idoneità allo sport non agonistico, mentre gli allievi dei corsi avanzato e preagonismo dovranno presentare un certificato medico di idoneità allo sport agonistico. Il certificato medico vale un anno dalla data del rilascio e deve essere prontamente rinnovato con anticipo sulla scadenza.
LEZIONI PERDUTE: per le lezioni perdute per malattia non sono previsti recuperi. La direzione del centro offrirà comunque dei buoni omaggio validi per il gioco libero del tennis nei campi coperti e scoperti in fasce orarie prestabilite. Ogni lezione perduta dà diritto a un buono per lo sconto del 50% sull’ora di gioco nei campi interni ed esterni in orari stabiliti dalla direzione oppure a un buono omaggio per un ingresso al nuoto libero. Scadenza dei buoni 90 giorni a partire dalla data dell’ultima lezione del corso. I buoni si potranno ritirare presso la segreteria del Centro tennis sportivo, entro e non oltre 15 giorni dalla scadenza dei corsi.
EQUIPAGGIAMENTO: tutti gli allievi bambini, ragazzi e adulti, dovranno presentarsi con scarpe da tennis, calzoncini corti, maglietta e la propria racchetta.

SPORT | FITNESS | BENESSERE

Un nuovo concetto di struttura pubblica per il “WELLNESS”

I termini sopraindicati non sono solamente uno slogan per il nuovo
Centro Nuoto Copparo
ma la nuova filosofia e “rotta” da seguire nei prossimi anni
che contraddistingueranno il Centro Copparese.

  • 0
  • 27/10/2017